Come trascorrere San Valentino

Il giorno più romantico dell’anno è sempre più vicino, quello in cui si celebra l’amore per il proprio compagno o la propria compagna. C’è chi lo detesta e chi letteralmente lo ADORA, gridando a squarciagola il proprio amore!

Come trascorrerlo? Che regalo fare al proprio lui/alla propria lei? Che biglietto scrivere? Ecco una guida di Fotoregali.com dettagliatissima e super utile per lasciarsi ispirare riguardo a idee per l’appuntamento, canzoni romantiche da dedicare, idee regalo, film da guardare insieme e molto altro! Ma come hanno trascorso lo scorso San Valentino le Fashion Blogger più famose, o forse è meglio chiamarle Influencer più famose del mondo? Le loro “celebrazioni d’amore” possono esserti d’ispirazione… Ecco 5 modi unconvention di trascorrere San Valentino!

1.

Negin Mirsalehi

La bellissima (e innamoratissima) Negin trascorre un San Valentino goloso e giocoso. Cupcake alla crema e il suo amato Maurits Stibbe.

2.

Chiara Ferragni

E non può mancare lei, la più famosa, Chiara Ferragni. Come ha trascorso il suo primo San Valentino con Fedez? Vestendo il suo lui con un’adorabile pelliccia a forma di cuore rosso e facendolo ballare sulle note di All You Need Is Love dei The Beatles. Amore e ironia!

3.

Aimee Song

La blogger di Song of Style, uno dei blog più famosi del mondo, ha festeggiato San Valentino con il suo amato Jacopo regalando ai suoi Instagram follower un’immagine poetica e diversa dal solito. Ma lei sa bene che sono i dettagli a fare la differenza, un esempio? Le décolleté con la bocca rossa, perfette per Valentine’s Day.

4.

Veronica Ferraro

Per festeggiare il giorno più romantico dell’anno l’influencer si veste di romantici pois rossi e bacia la scritta “LOVE”. Quanto amore nell’aria!

5.

Julie Sarinana

Anche l’innamoratissima blogger di Sincerely Jules ha saputo rappresentare in uno scatto tutto il suo amore e mostrarci come ha trascorso il suo San Valentino… con Kevin Berru a spasso per Los Angeles. Due cuori e un mazzo di fiori!

E tu? Come trascorrerai San Valentino? Farai un regalo al tuo partner? Scrivimi nei commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *